Ottimo supporto cervicale realizzato in molte forme e misure per soddisfare ogni esigenza, viaggio, palestra oppure sul divano di casa.Le imbottiture sono molteplici ma sempre 100% naturali di origine vegetale: Pula di grano saraceno,pula di miglio ,kapok,cotone,riccioli di lattice,noccioli di ciliegia.
Le misure si contraddistinguono in 4 modelli già inclusi di fodera lavabile a scelta tra tessuto di cotone naturale oppure colorato tinta unita:
Misure disponibili : Grande avvolgente(Big),medio(Classic),medio piccolo(Medium),piccolo(Small).
Tessuti fodera esterna lavabile:
-Cotone naturale Ecru: Tessuto cotone greggio naturale 100% sanforizzato,colore ecru (300gr/mq),lavaggio fino a 30°
-Calypso colorato: Tessuto colorato tinta unita di cotone 100% (260gr/mq) lavaggio fino a 30°
COME SCEGLIERE IL COLORE E TESSUTO:
Scorrere le immagini per scegliere il codice colore oppure cotone naturale neutro da indicare nello spazio dedicato "personalizzazioni prodotto"e dopo inserire l'articolo nel carrello
(SI CONSIGLIA DI INDICARE 2-3 COLORI IN PREFERENZA PER IL TESSUTO CALYPSO,POTREBBERO NON ESSERE DISPONIBILI TUTTE LE COLORAZIONI.
Venite a trovarci nel nostro punto vendita Artifuton per provare e toccare con mano i nostri prodotti.