Il futon Gamma dà la possibilita' di cambiare densita' del materasso in base alle proprie esigenze grazie all'imbottitura interna composta da puro cotone,una lastra di cocco,una lastra di lattice 100%.
Da un lato il futon risulterà più morbido ed elastico grazie al lattice indeformabile mentre dall'altro lato sarà più rigido e flessibile grazie alla fibra di cocco.
Altezza finita 14cm.
E’ possibile acquistare separatamente il rivestimento a sacco lavabile in tessuto cotone naturale ecru oppure colorata con chiusura zip su 3 lati lavabile a macchina fino a 30°
Prodotto italiano realizzato a mano anche su misura
ATTENZIONE
Letti,futon,materassi e cuscini realizzati su misura:
Per info e preventivi su fuori misura e altre personalizzazioni si prega di inviare la richiesta tramite i nostri contatti presenti sul nostro e-shop,vi ricontatteremo entro 24 ore.
Venite a provarlo nel nostro punto vendita Artifuton