Il futon Beta è un materasso realizzato a mano composto da cotone e/o lana con anima in fibra di cocco h.3cm che lo rende maggiormente più flessibile e compatto rispetto al futon con imbottitura di solo cotone.
Ogni fibra di cocco viene lavorata e mescolata con il lattice naturale ottenendo una lastra simile a tante piccole molle che lo rendono flessibile, compatto e traspirante.
disponibile in vari spessore anche su misura.
E’ possibile acquistare separatamente il rivestimento a sacco lavabile in tessuto cotone naturale ecru oppure colorata con chiusura zip su 3 lati, lavaggio a macchina fino a 30°
Tutti i futon che trovate sul nostro sito web sono prodotti artigianali italiani realizzati anche su misura.
ATTENZIONE
Letti,futon,materassi e cuscini realizzati su misura:
Per info e preventivi su misura e altre personalizzazioni si prega di inviare la richiesta tramite i nostri contatti presenti sul nostro sito,vi ricontatteremo entro 24 ore.
Venite provarli nel nostro punto vendita Artifuton